Ancora una donazione d’organi all’ospedale Dimiccoli di Barletta: è la sesta dall’inizio dell’anno nella Asl Bt. Nelle sale operatorie dirette dal dottor Michele Debitonto è stato prelevato da una donna di 71 anni di Barletta il fegato: sono intervenuti i chirurghi del Policlinico di Bari. La donatrice si era espressa in vita a favore della donazione che è stata fortemente sostenuta anche dal marito e dai suoi quattro figli.

«Ringraziamo questa famiglia per la loro attenzione alla vita che continua – dice Giuseppe Vitobello, responsabile per le donazioni nella Asl Bt – un grazie va anche ai tanti colleghi che durante le complesse procedure di donazione garantiscono la loro massima collaborazione».

«Questa provincia si conferma generosa e attenta al tema della donazione degli organi e dei tessuti – dice Tiziana Dimatteo, commissario straordinario della Asl Bt – il nostro ringraziamento va ai tanti che si esprimono in vita e alle famiglie che sostengono scelte in grado di regalare speranza».