Riparte dal territorio e dalla periferia il nuovo corso del Partito Democratico di Barletta. Dopo il congresso unitario del 6 maggio che ha riconfermato segretario l’avvocato Cosimo Bruno, il partito ha presentato pubblicamente la nuova segreteria. Ad un anno dalle elezioni comunali, il PD punta ora a costruire una proposta alternativa al centrodestra che guida la città.
Il servizio.






































