Domani, martedì 15 luglio alle ore 11 si terrà l’inaugurazione della nuova struttura dedicata alla Radioterapia metabolica dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Il servizio di Radioterapia metabolica afferente alla Unità operativa di Medicina Nucleare, diretta dal dottor Pasquale Di Fazio, è stata spostata dal settimo piano dell’ospedale al piano terra nella zona esterna.
Alla cerimonia partecipano:
Raffaele Piemontese – Vicepresidente Regione Puglia e Assessore alla Salute
Cosimo Cannito – Sindaco di Barletta
Tiziana Dimatteo – Commissario straordinario Asl Bt
Alessandro Scelzi – Direttore Sanitario Asl Bt I
van Viggiano – Direttore Amministrativo Asl Bt
Pasquale Di Fazio – Direttore UOC Medicina Nucleare





































